ForumFree

Battelfied 3 la guerra reale...

« Older   Newer »
  Share  
cetriolodimare
view post Posted on 16/4/2011, 19:59




Battelfield 3,la sezione in game fa veramente paura,se faranno un live adeguato con stanze e quantaltro ci sara' da divertirsi........
 
Top
R6 JERICHO
view post Posted on 18/4/2011, 08:38




SPA-VEN-TO-SO !!! Peccato però che la nostra versione xbox non sarà nemmeno lontanamente ai livelli della versione PC ( quella del video .. ) ... Inizio veramente a sentire il forte bisogno di una console più potente ....!!
 
Top
R6 TANGO
view post Posted on 18/4/2011, 19:49




MIO DDDDIO!!!!
 
Top
R6 TANGO
view post Posted on 27/4/2011, 16:05




DICE, lo studio di sviluppatori di Battlefield 3, torna a parlare del proprio sparatutto dicendo che il PC sarà la piattaforma privilegiata per lo sviluppo del gioco e che sarà presente una modalità cooperativa. Incerta la realizzazione di strumenti per la creazione delle MOD.
Gli sviluppatori di Battlefield 3 continuano a svelare nuove caratteristiche dello sparatutto in uscita questo autunno, grazie all'esclusiva ottenuta ancora una volta dalla rivista Game Informer. La buona notizia per i giocatori su PC è che proprio il computer è la piattaforma di punta dove sono concentrati maggiormente gli sforzi del team DICE. Quella cattiva, è che all'uscita del gioco non ci saranno i classici tool per creare le mod personalizzate.
DICE afferma che a causa della complessità del nuovo motore di gioco, il Frostbyte 2, forse le mod non vedranno mai la luce. Il team di sviluppo sembrerebbe voler evitare la creazione di strumenti che non permetterebbero di realizzare mod della stessa qualità (o superiore) del gioco, concentrandosi invece su altri aspetti ritenuti più importanti.

L'articolo di Game Infromer rivela inoltre che il lavoro sul concept di Battlefield 3 è già avviato da diversi anni, ma DICE ha preferito aspettare e procedere con lo sviluppo soltanto recentemente, con gli ultimi miglioramenti tecnologici. Il culmine di quest'attesa è stata la realizzazione del Frostbyte 2, riscritto da zero.
Parlando del gioco, Battlefield 3 offrirà 4 classi, anche se al momento non sono ancora note quali. Nel titolo sarà inclusa una "killcam", che potrà essere disattivata, e una modalità "theater" che permetterà di assistere alle partite da spettatore. Il gioco userà un linguaggio maturo, e avrà la classificazione "M", simile all'europea "PEGI 18".
Come anticipato qualche giorno fa (Battlefield 3: multiplayer con 64 giocatori) le ambientazioni spazieranno in varie località del mondo, come New York, Parigi e Teheran. Inoltre, è confermata la presenza di uno o più livelli ambientati a Sulaymaniyah, nel Kurdistan.
Confermato anche il multiplayer a 64 giocatori su PC, mentre su console le sessioni online saranno limitate a 24 giocatori.

Fra le ulteriori caratteristiche troviamo:
Animazioni migliorate e più realistiche, grazie al supporto della tecnologia ANT
Un livello di distruzione dello scenario molto più credibile rispetto al passato
Animazioni differenti per i personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e i giocatori in multiplayer
Effetti sonori di guerra (come spari, carri armati ed elicotteri) registrati a distanza diversa per un maggiore livello di realismo. Il suono sarà inoltre usato come indizio per eventuali minacce.
Contenuti aggiuntivi di migliore qualità, disponibili poco dopo l'uscita del gioco
Più cose da sbloccare rispetto a Battlefield Bad Company 2
Un buon bilanciamento nella personalizzazione del protagonista, evitando "cappelli rosa da coniglio"
Modalità cooperativa
Ritmo della campagna a giocatore singolo più bilanciato, con fasi più tranquille che si alternano a combattimenti intensi
Una storia originale, non basata su quella di Bad Company
Se tutte queste novità vi hanno ingolosito, non vi resta che aspettare questo autunno, quando Battlefield 3 sarà disponibile su PC, PS3 e Xbox 360.
 
Top
R6 JERICHO
view post Posted on 12/5/2011, 06:45




DICE assicura che la prima espansione per Battlefiel 3, denominata Back to Karkand sarà una vera gioia per tutti i giocatori della serie Battlefield e anche per i nuovi fan. Vediamo nel dettaglio quali saranno le mappe incluse. __-Strike at Karkand. -Wake Island. -Gulf of Oman. -Sharqi Peninsula.__ Come ricorda il Lead Designer Niklas Fegraeus, queste quattro mappe sono state giocate per un totale di 25.000 anni/uomo….incredibile! Le novità rispetto alle mappe orginali? Il FROSTBITE 2.0! Il Lead Designer di questo DLC è Niklas Fegraeus lo stesso dell’espansione Bad Company 2 Vietnam. Secondo le sue parole, la mappa Strike at Karkand è una delle più riuscite perchè offre tutto ciò che ha reso grandi i titoli della serie Battlefield: close quarter combat, veicoli, grandi spazi dove poter dar sfogo a tutto il loro potere distruttivo e, soprattutto, un ottimo bilanciamento di tutte queste cose. David Spinnier, Co-op Lead Designer di Battlefield 3 e uno degli autori della mappa originale di Strike at Karkand per Battlefield 2 non vede l’ora di vedere la “sua creatura” ridisegnata e digerita dal fantastico FROSTBITE 2.0. E intanto ripensa a come è nata questa mappa. Ancor prima di buttar giù uno schizzo su carta aveva in mente una grande zona di guerra dove carri armati pesanti appaiono dalle colline attorno alla città in cui la fanteria nemica, dopo aver creato una linea difensiva fatta di C4 e mine anticarro, si apposta sui tetti dei palazzi per avere una linea di tiro pulita e una più ampia visuale dei mezzi in arrivo. Quando i primi tester iniziarono a giocare sulla mappa finita si comportarno proprio come lui aveva immaginato, che soddisfazione! David ha deciso di regalare alla Community l’ultimo salvataggio del layout di questa mappa datato Ottobre 2004…un pezzo di storia! ---[FONTE:Battlefield3.it]
 
Top
R6 JERICHO
view post Posted on 30/5/2011, 11:40




Sbavate gente ... sbavate ... il JERICHO il gioco lo ha già prenotato!!

http://multiplayer.it/notizie/89075-battle...-le-quinte.html
 
Top
R6 TANGO
view post Posted on 6/6/2011, 11:17




se vi sembra scritto in italiacano è perchè cè la traduzione in italiano automatica di google.....

E3 2011 a Los Angeles è solo pochi giorni di distanza e non vi è molta eccitazione nell'aria. Siamo entusiasti di essere in fiera per mostrare Battlefield 3! Attualmente stiamo dando gli ultimi ritocchi sul nostro demo - test, tweaking e, in generale, creando un gioco che sta cercando stupefacente. Sono molto felice e orgoglioso di quello che il nostro team DICE ha compiuto e ciò che saremo svelare al mondo all'E3.

A seguito della nostra Battlefield 3 annuncio all'inizio di questa primavera, che molti di voi ci hanno chiesto più informazioni su multiplayer. Beh, non aspettare oltre - saremo in mostra sia in single player e multiplayer gameplay all'E3! Ci si può aspettare nuovi trailer e screenshot così come anteprime stampa in profondità colpendo la prossima settimana. Potete anche guardare la conferenza stampa in diretta su EA EA.com il Lunedi.

Che cosa si può aspettare dal multiplayer di Battlefield 3? Equipaggiata con il motore Frostbite 2, Battlefield 3 presenta alcune delle mappe più grandi e spettacolari che abbiamo costruito. Allo stesso tempo, siamo anche in grado di creare più intenso combattimento ravvicinato che mai. La mappa multiplayer, "Operazione Métro," disponibili per la stampa a giocare sul pavimento di show, combina entrambi i lati della scala in una esperienza coerente. I giocatori sperimenteranno un campo di battaglia fisica e di essere in grado di disabilitare temporaneamente i veicoli, andare prona, montare le armi, di prevedere fuoco di soppressione e di più. Sotto il cofano, il nuovo motore garantisce un taglio-bordo grafica e l'immersione. Tutte le cose insieme, grandi e piccoli, si sommano il miglior gioco Battlefield che abbiamo mai creato!


Naturalmente ci sono cose che non si mostra all'E3, tra cui vasta campagna co-op del gioco, l'introduzione della modalità Team Death Match e la destinazione web Battlefield 3 Battlelog -, caratterizzate da potenti strumenti sociali, i feed e le statistiche dettagliate giocatore. Battlelog consente inoltre di gestire le liste di amici, su squadra, creare plotoni, utilizzare la chat vocale e di seguire i progressi dei tuoi amici 'in tempo reale, e altro ancora. Battlelog sarà disponibile per il canone mensile di (rullo di tamburi) ... zero dollari. Saremo lieti di fornire ulteriori informazioni su queste funzionalità in un prossimo futuro!
 
Top
R6 JERICHO
view post Posted on 7/6/2011, 12:15




Lo strepitoso video per il multy ...

http://youtu.be/uXcEyd8hHjg


chi commenta ??
 
Top
R6 TANGO
view post Posted on 8/6/2011, 00:27




vogliamo di più di più, più video please.........
che spettacolo..


 
Top
R6 JERICHO
view post Posted on 17/8/2011, 08:40




Ecco il listone con tutte le caratteristiche di BF3 comprese armi - mezzi - equipaggiamenti e quant'altro ...

http://www.mondoxbox.com/news/29329/un-doc...teristiche.html
 
Top
21 replies since 16/4/2011, 19:59   192 views
  Share