ForumFree

Black Ops quello che verra'!!!

« Older   Newer »
  Share  
cetriolodimare
view post Posted on 28/9/2010, 15:58




Faccio alcune considerazioni,ultimamente su MGT nella sezione deathmatch si e' verificato una cosa molto preoccupante.Tanti clan iscritti si sono autoeliminati dai vari tornei per svariati motivi,non ultimi i 39°Co capisaldi del sito per anzianita' di appartenenza,ecco allora chiedersi :perche?????
La spiegazione e' semplice,giocare con clan CTC,Ghost Warriors,BKL,Arditi provoca questa reazione,le tecniche di gioco sono tutte plausibili,e ogni persona gioca come crede,e loro sono bravi a farlo,pero'.....questo e' il limite del deathmatch.Nessun tipo di accorgimento impedisce di schiacciarsi a fondo mappa ed aspettare il clan avversario.
Dopo questi fatti inizio a comprendere perche' il deathmatch non e' una modalita' competitiva nei tornei di MLG e ad altri fra i piu' importanti,questo non e' giocare ma colpire in maniera vigliacca.
Pero' ribadisco che sono metodi di gioco che si possono fare,ovvio poi che non possiamo lamentarci se di 25 clan sono rimasti solo 8 o 10 al max.Bisogna rivalutare il deathmatch nelle cw trovando il sistema di impedire il fermo totale nei respawn,altrimenti e' morto.
R6 CETRI
 
Top
R6 TANGO
view post Posted on 28/9/2010, 22:28




si è vero.ultimamente è davvero uno schifo.!!!
e i più schifosi al 90% risultavano essere però italiani.
detto questo........ma... cetri, sei poi riuscito a sblokkare maratona "principiante" compiendo 15 passi almeno in 2.750 partite....?????ah aha aha ahahahaabhahahaa...!!!
scherzi a parte la soluzione la vedo lontana , il rimedio sta nel cambiare modalità.
il "cerca" pare proprio per gente seria...e sapete raga, mi mancano quei momenti dove tutti, in visuale morte, infamano il superstite che fa cazzate e dove poi si sentono le gran risate dei compagni a partita conclusa , no????

un abbraccio cari.
r6 tango - up!
 
Top
1 replies since 28/9/2010, 15:58   46 views
  Share