ForumFree

Halo Reach difendiamo il pianeta!!

« Older   Newer »
  Share  
cetriolodimare
view post Posted on 25/9/2010, 09:13




ciao a tutti,apro la sezione di Halo Reach,il grande game della Bungie,qui postiamo impressioni dubbi e tutto quello che tocca il mondo di Reach!!!E adesso fuocooo!!
image
 
Top
R6 JERICHO
view post Posted on 25/9/2010, 10:25




Alla faccia di tutti quelli che criticavano MW2 per bug e glitch ... !!!

A momenti non è ancora uscito il gioco e già girano con aimbot & company ??

www.youtube.com/watch?v=Szn_tje6Nus
 
Top
cetriolodimare
view post Posted on 6/10/2010, 19:30




La Bungie in questi giorni ha bannato una serie di 15.000 utenti che hanno fatto uso di bug,questa la dice lunga sulla serieta' di una softweare house.Infinity invece lascia sempre aperta tutta la questione bug ainbot,wallack e nulla pensa di fare,Activision proprietaria del brand sul Black Ops nulla fara' e quindi saremo da capo,ci scontreremo con i soliti bimbiminchia di merda che sparano da dietro i muri,headshot senza mirare e via dicendo...e voi lo definite divertirsi????????
 
Top
R6 JERICHO
view post Posted on 7/10/2010, 08:44




Cetri, anche io sono del parere che Activision e IW poco ( o nulla ) abbiano fatto per noi utenti e che anche quando lo hanno fatto, si sono mossi con la velocità di un pachiderma ( ricordi il bug degli approvigionamenti che è rimasto fuori 2 mesi o quello del javelin ?? ) .... si sono limitati a spennarci per benino appena ne hanno avuta l'occasione ( i DLC a 1200MP: una follia !!!) .
Black Ops è d'altro canto una produzione Treyarch e non avendo giocato a WAW non ho idea di come lavorino i Signori per cui non me la sento di giudicare o parlare a priori di un gioco che, in effetti, stò aspettando con impazienza da quando ho finito il 10° prestigio in MW2 !

Tirando le conclusioni su MW2, invece, dopo quasi un anno e con all’attivo 33 giorni effettivi di gioco posso dire ed è innegabile, che questo gioco ci ha regalato molto, quante serate abbiamo passato a tritare? Devo dire che mi ci sono ( e forse ancora per qualche partita lo farò) divertito veramente parecchio, al di là di bug, glitch, costi troppo elevati dei DLC e tutte le "cavolate" che ci sono state dietro ... giudico quindi il lavoro di IW estremamente positivo! Ma poi che succede ? Che arriva il momento per ogni cosa ... il tempo passa ...nuovi giochi escono e tutti ( chi prima, chi poi ) si stufano delle stesse mappe, delle solite modalità di gioco, dei soliti menu... insomma, della consuetudine ...

Parlando di Aimbot e cagate varie sono in effetti strumenti vili e da vigliacchi, è vero ! E’che il loro utilizzo, come dici tu ,non è dimostrabile .. e allora che succede ? Che quando gioco ad esempio contro Rubio ( H1TMAN) o Maxi o altri fenomeni del genere l'impatto è devastante !! Io sò che sono semplicemente i più forti con cui io abbia mai giocato ( e per me è un onore poterlo fare ! ) e che non usano trucchi, ma immagina un pò gente che se li trova contro senza conoscerli? Ieri a fine serata sono entrato in stanza CONTRO Biscot, Pit, Cube, Anna, Zulu e Bad ...eravamo in HighRise ... beh, non mi riuscivo a muovere ... spuntavo dal centro e ti arrivava un ( 4 ) headshot di biscot, mettevo un piede fuori a destra e c'era Baddest ... Quindi ?? Gli altri in stanza con me che pensavano secondo voi ? La cosa più logica sarebbe rendersi conto che hai di fronte gente più forte di te ... e invece ?? Niente ! Questo gioco ti porta subito alla malafede ....ovvio ! NFC e R6 sono buggati...non è così ! E noi lo sappiamo ...
Cosa voglio dire? Beh, che secondo me non è che in ogni stanza trovi il bimbo minkia con l’aimbot., e anzi che in percentuale, si tratta solo di gente onesta con la connessione migliore della mia o di gente che semplicemente è più forte di me , più veloce o con più riflessi (sapete che ormai sono vecchio … e in più quando ho giù qualche bottiglia di grappa Julia … ) , certo che “rosico”, è fastidioso ma che ci posso fare ? Cercare di giocare - rigiocare - migliorare e poi …. vabbeh … vedrò con Black Ops
 
Top
R6 BRAVO
view post Posted on 7/10/2010, 12:14




concordo pienamente con te Jericho!!!
 
Top
4 replies since 25/9/2010, 09:13   59 views
  Share